Il corso di Nail Art consiste nell’insegnare un insieme di tecniche di decorazione che varia a seconda della fantasia dell’artista.
Decorare un’unghia non è così facile, bisogna accostare abilmente colori, forme, oggetti vari. Una bella decorazione oppure l’applicazione di glitter, micro perle, swarowski, pagliuzze, etc. daranno alle unghie un aspetto originale e personalizzato. La moda della nail art, ovvero di decorare le unghie ci fa scoprire una parte del corpo un po’ trascurata.
Con la nail art possiamo decorare le nostre unghie e giocare con colori, polveri che magicamente fanno brillare le mani e tutto ciò non per un giorno ma per molto di più. Il corso è riservato a chi ha già acquisito esperienza nel campo della ricostruzione. Imparando le tecniche di nail art, anche chi non ha particolari doti artistiche riuscirà ad ottenere risultati creativi e colorati. Saranno fornito il kit comprensivo di: 1 color gel – 1 silver glitter – 1 crystal – 2 scatole di applicazione – 1 kit pennelli “Nail Art – Micropittura” – 1 pigmenti.
Durata del corso
2 mesi circa
Possibilità professionali dopo il Corso di Nail Art
Sarà possibile trovare impiego presso centri estetici.
Moduli didattici: French Look, French Inesto, French Marmorizati, Marmorizzazione composta, Marmorizzazione astratta,Tecnica sottovetro, Tecnica Aquarium, Sfumature in Gel.
Requisiti minimi: ricostruzione base